23 Settembre 2016  |  News

Posa certificata ift. Maffei Sistemi è fra i primi rivenditori Finstral in Campania ad ottenere la certificazione

logomaffei2012_ridotto

E’    u f f i c i a l e !

Siamo fieri di essere tra i  primi rivenditori Finstral in Campania e nel Sannio, ad aver ottenuto la prestigiosa qualifica per la posa in opera di porte e finestre da parte dell’istituto ift Rosenheim (Germania).

La Maffei Sistemi S.r.l. è orgogliosa di comunicarVi che, dopo un iter durato 12 mesi, nel quale siamo stati sottoposti a rigidi controlli, test, corsi di formazione, abbiamo raggiunto l’obiettivo della Posa Certificata IFT.

Da oggi La Maffei Sistemi S.r.l potrà garantire, ancora di più, ai propri clienti la certezza di una qualità assoluta non solo sul prodotto, ma anche sulla sua installazione: un sistema combinato di prodotto e posa in grado di assicurare le migliori condizioni possibili per ottenere i massimi benefici dai propri serramenti.

Siamo l’unica azienda nel Sannio e tra le prime nel SUD ITALIA ad aver ottenuto tale qualifica!

Tale risultato è stato conseguito grazie alla ormai solida collaborazione che la Ns azienda ha con Finstral. Leader in Italia per la realizzazione di porte e finestre in PVC di qualità.

 

Cosa vuol dire posa certificata?

Le caratteristiche principali della posa certificata: un’organizzata pianificazione delle attività e un corretto impiego di prodotti idonei per la sigillatura, isolamento e fissaggio. Per questi motivi le imprese che si occupano di montaggio devono lavorare con posatori qualificati che abbiano ricevuto una formazione specifica, come i Ns posatori che hanno partecipato a corsi IFT per tecnici di montaggio.

Oggi Finstral è la prima azienda di serramenti in Italia ad aver ottenuto la certificazione della posa in opera di finestre, porte-finestre e pareti vetrate, rilasciata dal prestigioso istituto tedesco,IFT di Rosenheim (DE) da oltre 50 anni è uno dei più autorevoli organismi indipendente di prova, ricerca e certificazione di prodotti e collaudo in Europa operante nel settore edile.

Le maggiori aziende produttrici di prodotti per l’edilizia, infissi, porte per garage e quant’altro, vengono annualmente controllate e sottoposte alle verifiche di tale istituto che, per l’acquirente finale, è sinonimo di eccellenza.

L’audit in azienda per la verifica e controllo dei documenti

e in cantiere per la verifica della posa in opera :

 

1_nuovo-logo-ipuntiarancio-partner-ift_2016-page-001

close

Iscriviti alla newsletter e ricevi aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi l'Informativa sulla privacy

Condividi su:

Maffei Sistemi SRL

P.IVA: 01287600629 - Capitale sociale 10.400 euro

REA Camera di Commercio di Benevento 108338


Seguici su: