14 Luglio 2018  |  News

VELUX ACTIVE, controlla finestre e accessori con il tuo smartphone: ne guadagni in salute.

VELUX ACTIVE, controlla finestre e accessori con il tuo smartphone: ne guadagni in salute.

Migliora la qualità dell’aria grazie ai sensori CO2, umidità e temperatura.

VELUX ACTIVE with NETATMO è una soluzione che si basa su sensori che, in maniera intelligente, aprono e chiudono finestre, tende e tapparelle VELUX INTEGRA® automaticamente, migliorando il clima e la qualità dell’aria negli ambienti interni.

133429-01-xxl

Cos’è VELUX ACTIVE?

È un sistema intelligente basato su sensori che misura temperatura, umidità e CO2 delle stanze e aziona finestre, tende e tapparelle VELUX INTEGRA® quando i valori non sono ottimali. Facile da installare senza l’aiuto di un professionista, permette di controllare i prodotti via smartphone grazie all’app gratuita.

Proponilo ai tuoi clienti insieme ai prodotti VELUX INTEGRA®. Insieme al motore KSX è una soluzione ideale anche per chi vuole motorizzare la propria finestra.

Vantaggi principali

  • I sensori intelligenti monitorano temperatura, umidità e livelli di CO2 nelle stanze. Se i livelli non sono ideali, VELUX ACTIVE interviene e apre le finestre VELUX INTEGRA.
  • Tutto sotto controllo: con l’app gratuita VELUX ACTIVE puoi monitorare il clima interno della casa da smartphone, ricevere notifiche e azionare i tuoi prodotti VELUX INTEGRA, ovunque tu sia.
  • Facile da installare: Il sistema arriva già preconfigurato ed è facile da installare e attivare senza ricorrere a un professionista.

App VELUX ACTIVE per il controllo da remoto

Per controllare casa basta uno smartphone

Con la app VELUX ACTIVE puoi controllare i tuoi prodotti VELUX INTEGRA, i livelli di temperatura, umidità e CO2 in casa, ovunque ti trovi e in qualsiasi momento.

Scarica subito l’app gratuita per IOS e Android e segui le istruzioni per collegare i  prodotti VELUX INTEGRA presenti in casa.

VELUX 1

VELUX 2

close

Iscriviti alla newsletter e ricevi aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi l'Informativa sulla privacy

Condividi su:

Maffei Sistemi SRL

P.IVA: 01287600629 - Capitale sociale 10.400 euro

REA Camera di Commercio di Benevento 108338


Seguici su: