Bollette, l’energia elettrica rincara del 6,5% e il gas dell’8,2%.

2018 la bolletta per luce e gas sarà più cara, come risparmiare sui costi di riscaldamento?

riscaldamento-autonomo-come-risparmiare

La spesa per una famiglia tipo aumenterà del 6,5% per l’energia elettrica e dell8,2% per il gas naturale. L’incremento delle bollette significa che una famiglia tipo si troverà a pagare su base annua 117 euro euro in più!

Chi non vorrebbe una casa ben riscaldata, senza però dover eccedere nei consumi?

teaser-fenster

 

Gli infissi sono la parte dell’edificio che causa la maggiore dispersione di calore. Nelle costruzioni realizzate fino a una ventina di anni fa non si davano particolari attenzioni alla scelta delle finestre , quindi venivano installati solitamente dei semplici infissi in legno o in alluminio con vetro singolo.

Con l’aumento dei costi dell’energia, le spese legate alla climatizzazione della casa hanno iniziato ad occupare una quota importante dell’economia familiare. Ecco perchè la sostituzione degli infissi è considerata un buon investimento perchè si va a risparmiare il 20-25% sulle spese di riscaldamento ed il costo di nuovi infissi più funzionali verrà totalmente ammortizzato dalle bollette successive al cambio effettuato.

Con Finstral sostituire le vecchie finestre conviene:

Risparmi sui costi di riscaldamento.

Meno rumore.

Più protezione dalle intrusioni.

E finalmente di nuovo delle belle finestre!

Nessuna voglia di grandi  lavori in casa?

Finstral è in grado di offrire il più semplice e veloce servizio di sostituzione dei serramenti – in meno di due ore. La posa a regola d’arte dura per decenni.

Non sei sicuro che la sostituzione delle tue vecchie finestre sia conveniente? Richiedi ora il nostro kit gratuito e controlla lo stato dei tuoi vecchi serramenti!