Portoni sezionali HORMANN

“Chi oggi decide di ristrutturare l’abitazione, nella maggior parte dei casi sostituisce la vecchia basculante con un moderno portone sezionale per il garage.”

I portoni sezionali proposti da MAFFEI SISTEMI S.r.l. e il Gruppo Hörmann, il più grande produttore d’Europa,   si contraddistinguono per la massima qualità del materiale e della lavorazione, per il massimo comfort nell’uso e per la sicurezza nel funzionamento.

I portoni sezionali si aprono verticalmente scorrendo leggeri – silenziosi e sicuri verso l’alto, parallelamente al tetto del garage. Grazie a questo principio costruttivo offrono massimo spazio sia all’interno del garage sia, per parcheggiare, nella zona antistante; vantaggiosi per chi possiede monovolumi, furgoni e veicoli fuoristrada.
Si adattano a qualsiasi tipo di garage e sono obbligatori per case allineate al marciapiede.

I portoni sezionali automatici sono molto più sicuri e confortevoli, perché sia l’apertura sia la chiusura può essere gestita con un telecomando. Una volta chiuso il portone è anche automaticamente bloccato e non può essere forzato dall’esterno. Si tratta di un dispositivo antisollevamento che funziona anche in assenza di corrente.

I portoni e le motorizzazioni sono collaudati e certificati in accordo con la norma europea UNI EN 13241-1. Le quattro caratteristiche prestazionali fondamentali per testare la qualità delle porte da garage:
– isolamento termico – insonorizzazione – tenuta termica – resistenza alla sollecitazione del vento
Si rilasciano: cinque anni di garanzia sulla motorizzazione – dieci anni di garanzia sul portone sezionale
Il colore della porta da garage è possibile intonarlo a quello dell’abitazione, della facciata, della porta d’ingresso e delle finestre, così da rendere l’insieme più armonioso.
Accanto al classico bianco traffico è possibile scegliere tra 15 pregiati colori preferenziali.

Vedi la nostra selezione di portoni sezionali sullo Store Online, oppure contattaci per ricevere un preventivo