Porta scorrevole a scomparsa della SCRIGNO linea Comfort modello Prima Essential anta unica adatta per controtelaio SCRIGNO GOLD ESSENTIAL anta unica
Porta scorrevole tamburata, telaio in abete giuntato e anima in carta a nido d’ape a cella esagonale, placcata con pannello di fibra di legno MDF (Medium Density Fiberboard) nobilitato in superficie con decorativo melaminico. Bordi in abs da 10/10. Anta spessore 40 mm con venatura orizzontale sui piani e verticale sui bordi. Predisposta per l’inserimento delle speciali staffe di sospensione essential.
E’ escluso il kit chiudiscrigno.
Colori disponibili:
Offriamo un servizio di assistenza professionale e qualificato a prezzi più convenienti del web con continue promozioni.
Per ulteriori informazioni contatta l’ufficio commerciale cliccando qui
I costi sono comprensivi di Iva al 22%.
Maffei Sistemi also provides sales abroad. For more information and details click here.
Maffei Sistemi продает за рубежом.Для получения дополнительной и подробной информации нажмите здесь.
Michela (proprietario verificato) –
Lorenzo Brignole (proprietario verificato) –
Ottimo prodotto