Ferrero Legno PREVIEW 2019

Novità Ferrero Legno 2019

Il profilo in alluminio è complanare all’anta, espressione di un design fluido e puro I cristalli retroverniciati, disponibili in numerosi scelte di colore, invitano a creare atmosfere differenti. La variante con lo specchio conferisce all’ambiente eleganza e ricercatezza.

111

5

6

Arredare con il legno diventa un gioco di stile

Cade l’occhio, segui la linea, ti senti ipnotizzato: sei di fronte a una porta in legno, ma potresti essere bambino e contare i cerchi del tronco di un albero, oppure un appassionato di arte di fronte a un quadro impressionista. Questo è il suo vantaggio: il legno sa coinvolgere e  trasmettere emozioni, evocando forza, equilibrio e attaccamento alle proprie origini. Ma non solo: arredare con il legno significa utilizzare un elemento nell’insieme semplice e dinamico. Le striature naturali o disegnate rendono vive le superfici ed inventano giochi di forme originali e coinvolgenti. Tipico o esotico, deciso o raffinato, il legno si presta continuamente a nuove interpretazioni: la geometria valorizza le irregolarità delle venature e il risultato ha un forte impatto estetico.  Il calore caldo di un arredo in legno ben si abbina  a materiali più freddi, come il marmo o la pietra.

Quello è il cuore, tutto il resto sono dettagli.

3

In linea con i trend del mercato, abbiamo ampliato la palette cromatica della collezione con Ontario Noce e Rovere Gold, che infondono calore e determinazione agli spazi. Ontario Noce si aggiunge all’attuale gamma di finiture Ontario e si caratterizza per la riproduzione delle naturali venature del legno con un effetto estetico leggermente opaco. Rovere Gold è la nuova texture che si contraddistingue per una delicata goffratura su tutta la superficie, che conferisce all’anta una piacevole sensazione tattile esaltandone l’estetica. Ontario Noce e Rovere Gold sono disponibili per tutti i modelli delle linee Tratto, Logica e Liss di Replica. Liss Vetro Large è il nuovo modello che arricchisce la collezione Liss di Replica, una soluzione in cui il cristallo è protagonista. La superficie dell’anta, infatti, è quasi interamente occupata dal vetro che permette alla luce di entrare e creare ambienti luminosi e raffinati. Con Liss Vetro Large si amplia anche la possibilità di combinazioni con i modelli ciechi, per dare vita ad abbinamenti armonici in cui porte e ambienti si fondono perfettamente. Liss Vetro Large è disponibile in tutte le finiture della linea Replica ed è possibile scegliere tra una vasta gamma di cristalli: satinato, trasparente, satinato fronte/retro, decorato a 2 filetti orizzontali.

7 8 9

4

Ti aspettiamo presso la no

Se hai dubbi o curiosità lascia un commento, Il nostro esperto è sempre a tua disposizione

info