11 Febbraio 2020  |  News

FIN-Window: la nuova frontiera del serramento.

La costante ricerca di soluzioni innovative che contraddistingue la nostra azienda, trova continuità e supporto con i nostri partner.
Finstral, sull’onda del successo ottenuto con la linea FIN-Project, presenta FIN-Window.
 
La finestra creata per il cliente che cerca soluzioni di qualità e creare una finestra perfetta che gli offra la possibilità di comporre il sistema che più lo soddisfa con tutte le caratteristiche desiderate a livello funzionale ed estetico.
Senza eccezioni e senza compromessi.
Un assortimento perfetto di finestre in PVC, che ridefinisce gli standard del settore:
– più luce naturale;
– più sicurezza antieffrazione;
– meno manutenzione e pulizia;
– comfort durevole;
– isolamento ottimale.
Inoltre FIN-Window offre la più ampia gamma di persoanlizzazione sul mercato.
 

L’esterno della finestra

Estetica, materiale e protezione

PVC

La miscela di PVC duro di alta qualità secondo la propria ricetta disponibile in 5 tonalità di bianco, 2 grigie 3 strutture legnoche garantiscono un’elevata
resistenza all’invecchiamento, maggiore stabilità ed una compattezza con
meno micropori che attira meno lo sporco ed è più facile da pulire.

Alluminio

La versatilità di questo materiale permette di avere un’ampia gamma di colori e finiture in grado di soddisfare anche le richieste più particolari. La
resistenza alle intemperie, la facilità di pulizia e la resistenza al calore, fanno sì che questi profili restino stabili anche in caso di forte esposizione ai raggi solari.

Estetica

Elementi decorativi come pannelli in PVC, resinasintetica, vetro smaltato e
pannelli in ceramica, permettono la personalizzazione esterna completa
dell’infisso facendo di ogni finestra un prodotto unico.
 

Protezione: intrusione

Di serie FIN-Window ha sempre 4 punti di chiusura con nottolini a fungo,
guarnizione mediana che protegge la ferramenta e vetri incollati per impedire che la lastra venga forzata e rimossa dall’esterno.
Per chi ha bisogno di maggiore sicurezza è possibile aumentare gli scontri
perimetrali, inserire la maniglia con chiave e pulsante con una placca
antiperforazione per quadro maniglia, aggiungere il sensore di sorveglianza collegato al sistema di allarme, inserire i vetri di sicurezza il classe P2A, P4A e P5A fino a raggiungere un esecuzione in RC2 testata e certificata.

Protezione. Sole/calore e sguardi indiscreti

La scelta di vetri per il controllo solare permette di avere sempre la
condizione ottimale in qualsiasi periodo dell’anno, creando un risparmio reale sui consumi di riscaldamento e raffrescamento.
 
A questo si aggiunge la possibilità di avere l’anta accoppiata Twin all’interno della quale si può scegliere di inserire la veneziana da 25mm orientabile oppure la tenda plissetata opaca mighliorando l’isolamento termico del 20% e l’abbattimento acustico del 100%.

Il centro

Il nucleo della finestra

Il telaio

Il nucleo in PVC duro è termoisolante, a perfetta tenuta, non si deteriora ed è sostenibile.
Il telaio, da 77 o 90 millimetri di spessore si adatta alle molteplici funzioni di utlizzo, sia che si tratti di sostituzione o di nuova installazione.
Con la possibilità di ospitare doppio o triplo vetro, FIN-Window può portare la prestazione dell’infisso ad un valore di Uw 0,72 W/m2k.

Tenuta

Le ridotte distanze tra i punti di chiusura, la ferramenta separata grazie alla guarnizione mediana montata sul nasello, in aggiunta alla guarnizione di battuta perimentrale e gli angoli saldati, creano una perfetta tenuta all’aria e all’acqua rispettivamente in Classe 4 e Classe 9A. Le migliori del mercato.

Rumore

I profili abbinati perfettamente al serramento, le guarnizioni coestruse al profilo, il vetro incollato anziché spessorato le ridotte distanze tra i punti di chiusura, abbinati al vetro, fanno arrivare la performance dell’infisso sotto il profilo acustico ad avere un abbattimento fino a 47dB. Certificazione che è stata rilasciata dall’istituto IFT di Rosenheim (DE).
 

L’interno della finestra

Estetica, materiale

Colori e superficie

La nuova superficie biano extraliscio, creata grazie ad un procedimento di compattazione durante l’estrusione, crea meno striature e meno micropori dove possono depositarsi polveri e detriti rendendo la finestra più resistente allo sporco e di conseguenza più facile da pulire. Superfici goffrate e satinate impresse direttamente senza l’impiego di pellicole adesive, colorando in massa il profilo. Decori effetto legno goffrati con pellicola decorativa termosaldata e goffratura impressa direttamente al profilo colorato in massa. Bordi del vetro smaltati in 10 finiture.

Forme/estetica

I profili dell’anta con un ingombro ridotto fino a 58mm del Nova-Line o dall’estetica minimale dello Slime-line Cristal, rendono la finestra un vero e prorpio elemento d’arredo che si coniuga alla perfezione con ogni stile architettonico. Non possono mancare le forme speciali come gli elementi obliqui, ad arco o circolari per avere la massima versatilità e libertà di progettazione dell’infisso. Una vasta gamma di maniglie sia in alluminio che in acciaio inox abbinate alla scelta delle cerniere, a vista o a scomparsa, danno ai dettagli la giusta rilevanza nella visione finale del serramento.
 

Utilizzo

Maneggevolezza e comfort sempre di serie:
– profilo e vetro sempre incollati e non spessorati;
– dispositivo di sollevamento automatico dell’anta;
– dispositivo contro l’errata manovra;
– nottolini con testa a fungo, sempre girevoli;
– anta a ribalta.

I servizi che ruotano attorno al serramento

Coordinamento

Ci occupiamo sempre di ogni più piccolo dettaglio. La aiutiamo a scegliere la finestra giusta, La informiamo sugli incentivi statali, rispondiamo a tutte le Sue domande ed effettuiamo consegne sempre puntuali.

Posa

Ci assicuriamo che la posa sia effettuata sempre a regola d’arte. La certificazione da parte dell’Istituto ift di Rosenheim testimonia gli elevati standard qualitativi raggiunti per quanto riguarda i materiali impiegati, la formazione e l’aggiornamento dei responsabili del montaggio e lo svolgimento del lavoro in cantiere.
 

Collaudo

Chiarezza, onestà e trasparenza. Questi sono i tre valori che ispirano il nostro lavoro : dalla prima consulenza fino al collaudo delle finestre e al pagamento.

Garanzie/certificazioni

Finstral è l’azienda del settore con il maggior numero di certificazioni, e siamo in grado di offrire garanzie che vanno ben oltre i requisiti minimi di legge. Dal momento che produciamo direttamente la maggior parte dei componenti dei nostri serramenti abbiamo sempre il completo controllo sulla loro qualità.

Assistenza tecnica

La Maffei Sistemi è a Sua completa disposizione per rispondere a tutte le
domande sui nostri prodotti. Può contare inoltre sul nostro servizio di
assistenza tecnica, sempre al Suo fianco anche per le questioni urgenti.

Trasparenza

Fin dalla prima visita, cerchiamo di essere chiari e trasparenti nel fornirle informazioni dettagliate e preventivi semplici da visionare.
 

Per ulteriori informazioni il nostro consulente commerciale è a vostra disposizione!

Vi aspettiamo presso la nostra unica sede in c.da Piano Morra a Benevento!

Condividi su:

Maffei Sistemi SRL

P.IVA: 01287600629 - Capitale sociale 10.400 euro

REA Camera di Commercio di Benevento 108338


Seguici su:

Per restare sempre agggiornato su
novità,
promozioni e vantaggi,

segui la nostra
NEWSLETTER