18 Gennaio 2013  |  News

FINSTRAL, nella selezione di “CHRISTMUST 2012”

FINSTRAL, fra le 100 storie di successo del Made in Italy 

CHRISTMUST (www.christmust.com) è una prestigiosa pubblicazione che promuove l'Italian Way come processo di design e qualità con una selezione dei 100 prodotti più innovativi dell'anno.

Patrocinato dal Ministero degli Affari Esteri al fine di divulgarne i contenuti anche presso tutte le Ambasciate Italiane all'estero, la selezione di CHRISTMUST 2012 è stata curata da Simona Lombardi, Danilo Premoli, Gianluca Vassalli e Jacopo Morelli e ha inserito anche FINSTRAL nella "Top 100", particolare raccolta di brand che hanno saputo conciliare praticità e design avanzato, sfruttando la cultura del gusto e la competenza nella lavorazione dei materiali per produrre ecologia e fare economia sostenibile.

Le due pagine dedicate a FINSTRAL si compongono di una parte grafica e una testuale bilingue, in italiano ed in inglese. Sul piano delle immagini, quasi in una prospettiva cubista, vengono proposte le foto di verande, mentre a livello redazionale viene descritta la case-history dell'azienda.

Dunque non è stato presentato solo un prodotto, ma l'intero mondo FINSTRAL, i successi dei suoi primi 40 anni, la ricerca e lo sviluppo costante di gamme innovative di prodotti e gli obiettivi che l'azienda persegue da sempre: qualità estetiche formali e materiche che si proiettano in un prodotto finito di alto livello, per l'ambiente inteso in senso lato e cioè quello reso confortevole per i fruitori e quello circostante profondamente rispettato in ogni stadio della lavorazione.
 

Condividi su: