30 Gennaio 2018  |  News

Finstral presenta FIN-Ligna, la linea di serramenti in alluminio-legno e PVC-legno.

Finstral presenta FIN-Ligna,

la linea di serramenti in alluminio-legno e PVC-legno.

lignatec-classic-line-puppets-anzeige-op

Finstral amplia la sua gamma prodotti ed offre ancora una volta ai clienti la possibilità di personalizzare i propri serramenti secondo i gusti e le esigenze individuali.

L’elemento fondamentale di questa nuova linea di prodotti è il legno massiccio. La scelta è tra rovere ed abete in 13 diverse colorazioni.

j_62077_06

FIN-LIGNA – Sempre meglio

Tutti i vantaggi di questo sistema:

Sempre il nucleo in pvc

Il nucleo del serramento, formato da un profilo in PVC a tenuta ermetica saldato negli angoli, garantisce un isolamento perfetto, è di facile manutenzione e molto durevole. I profili Finstral inoltre sono realizzati senza l’utilizzo di schiume espanse e sono quindi sempre completamente riciclabili

j_62077_05

I profili più sottili

Tra i tanti prodotti sul mercato questi serramenti hanno i profili più sottili della loro categoria. Per sfruttare al meglio la luce naturale negli ambienti interni e godere di una vista più ampia – senza rinunciare all’isolamento termico.

Pregiate superfici in PVC

Finstral è l’unico produttore che preferisce colorare in massa i profili in PVC invece di utilizzare pellicole adesive. Le rifiniture sono impresse direttamente sulla superficie del profilo. I decori ad effetto legno sono termosaldati e quindi uniti al profilo in modo solido e duraturo.

j_62077_07

La perfezione dell’alluminio

L’alluminio è resistente, riciclabile ed offre un’ampia scelta di colori, superfici e possibilità di personalizzazione. I profili in alluminio, realizzati interamente nei nostri stabilimenti, sono in grado di offrire sempre la soluzione ideale per ogni esigenza.

Legno di produzione propria

I nostri rivestimenti in legno sono realizzati con materie prime pregiate. Dal legno grezzo fino al telaio finito Finstral si occupa direttamente di ogni fase produttiva – piallatura, rifinitura, realizzazione dei profili e verniciatura.

j_62077_02

Il miglior vetro sul mercato

Finstral si occupa anche della produzione dei vetri isolanti, utilizzando il miglior vetro disponibile sul mercato e distanzati saldati negli angoli. Isolamento perfetto, massima trasmissione luminosa e un’estetica pulita, fino all’ultimo dettaglio. Questo è lo standard Finstral.

Sicurezza senza compromessi

Sicurezza antieffrazione lungo tutto il perimetro del serramento grazie ai notolini a fungo disposti ad una distanza massima di 85 cm l’uno dall’altro.

Inoltre vetro e profilo anta saldamente incollati rendono ancora più difficoltoso lo scardinamento. Sono disponibili ulteriori dispositivi di sicurezza opzionali.

j_62077_04

Guarnizione mediana sempre funzionale.

Guarnizione coestrusa al nasello in PVC per una protezione ottimale della ferramenta da sporco e umidità. Il nasello in PVC inoltre rende più difficoltoso l’accesso alla ferramenta dall’esterno, proteggendo così il serramento da tentativi di effrazione con strumenti come ad esempio il cacciavite.

Incollato anzichè spessorato

In Finstral il vetro è sempre saldamente incollato al profilo dell’anta. Questa moderna tecnica di lavorazione conferisce maggiore stabilità al serramento. L’utilizzo inoltre è più confortevole e il serramento non necessita di manitenzione.

j_62077_03

Sempre in buone mani

Dallo sviluppo prodotti alla realizzazione dei profili e dei vetri isolanti fino all’assemblaggio della finestra, alla consegna puntuale e alla posa eseguita dai professionisti certificati : per fare in modo che tutto si svolga alla perfezione, Finstral si occupa di ogni dettaglio.

Scrivici per informazioni e preventivo cliccando qui.

Un esperto della Maffei Sistemi sarà a tua disposizione per un preventivo, un sopralluogo, dettagli costruttivi e progettazione dei tuoi infissi.

puntoarancio ift - Copia

Condividi su: