13 Gennaio 2016  |  News

Gibus – Credito d’imposta: scopri ora tutti i vantaggi per la tua struttura alberghiera

Tax Credit per le strutture alberghiere: cogli l’attimo e acquista ora i prodotti Gibus!

Sapete che è possibile acquistare le pergole e le tende da sole Gibus detraendo una parte della spesa?

Fino al 31 dicembre 2016 a favore delle imprese alberghiere, già esistenti alla data del 1° gennaio 2012, è previsto un credito d’imposta sulle spese sostenute per la riqualificazione delle proprie strutture, ovvero:
per l’acquisto di componenti d’arredo destinati esclusivamente alla singola struttura alberghiera, tra cui pergole, ombrelloni e tende da sole
per interventi di risparmio energetico, compresa l’installazione di schermature solari esterne mobili finalizzate alla riduzione dei consumi per il condizionamento estivo.

Acquistando adesso le pergole, le pergole bioclimatiche e le tende da sole Gibus, potrete così cogliere subito tre importanti vantaggi:
1. la convenienza di un credito d’imposta pari al 30% del totale delle spese eleggibili sostenute dal 1° gennaio 2014 al 31 dicembre 2016
2. la riduzione delle spese di energia elettrica in bolletta, grazie all’importante ruolo delle schermature solari nell’efficienza energetica degli edifici
3. l’occasione per inserire nella vostra struttura alberghiera l’alta qualità dei prodotti Gibus, i quali valorizzeranno al meglio i vostri spazi all’aria aperta e potranno aumentare gli spazi commerciali fruibili.

Le singole voci di spesa elencate nel D. M. 7 maggio 2015 sono eleggibili, ciascuna, nella misura del 100%. L’importo totale delle spese eleggibili è, in ogni caso, limitato alla somma di 666.667 euro per singola impresa alberghiera; pertanto il credito d’imposta è riconosciuto fino a un massimo di 200.000 euro nei tre anni d’imposta.
Il credito d’imposta è alternativo e non cumulabile, in relazione alle medesime voci di spesa, con altre agevolazioni fiscali, e può essere comunque utilizzato entro 10 anni (art. 2946 c.c.).

Possono accedervi le strutture alberghiere esistenti al 1° gennaio 2012, con almeno 7 camere, compresi alberghi, villaggi-albergo, residenze turistiche, alberghi diffusi.

Per inviare l’istanza Tax Credit Riqualificazione basterà seguire tutte le indicazioni del Portale ministeriale dei Procedimenti: https://procedimenti.beniculturali.gov.it, con una procedura facile e intuitiva.

Approfittate di questa opportunità per riqualificare le vostre strutture alberghiere: cogliete l’attimo, questo è il momento più vantaggioso per acquistare le pergole e le tende da sole Gibus.


 

Condividi su:

Maffei Sistemi SRL

P.IVA: 01287600629 - Capitale sociale 10.400 euro

REA Camera di Commercio di Benevento 108338


Seguici su: