17 Febbraio 2014  |  News

Il configuratore per i portoncini FINSTRAL

Con pochi click verso la porta dei tuoi sogni!

Il nuovo sistema di configurazione per i portoncini FINSTRAL permette, in pochi semplici passaggi, di creare la porta d’ingresso su misura per la propria casa.

L’utente, guidato nell’esecuzione dei vari passaggi, deve inizialmente indicare alcune informazioni basilari relative alla porta d’ingresso, come misure e senso d’apertura. Quindi, scegliendo tra 15 collezioni e oltre 300 modelli, può selezionare il modello più adatto e specificare il materiale in cui il portoncino andrà realizzato: PVC, PVC-alluminio o alluminio. In seguito si possono scegliere le superfici ed i colori per pannello e telaio, e specificare i vari allestimenti e componenti accessori desiderati.

Ecco fatto: la porta d’ingresso, personalizzata in base ai propri gusti e desideri, può addirittura essere integrata in varie immagini esemplificative di facciata oppure essere inserita nella vista esterna della propria abitazione.

Per richiedere un preventivo, basta stampare il riepilogo contenente tutti i principali dati della configurazione ed inviarlo, anche via mail a Maffei Sistemi (info@maffeisistemi.it)

http://www.doorconfigurator.finstral.com

 

Condividi su:

Maffei Sistemi SRL

P.IVA: 01287600629 - Capitale sociale 10.400 euro

REA Camera di Commercio di Benevento 108338


Seguici su: