25 Novembre 2014  |  News

LIGNATEC Porta-finestra alzante scorrevole DI FINSTRAL

LIGNATEC  Porta-finestra alzante scorrevole – Porta finestra alzante scorrevole in pvc – legno – alluminio Il sistema di serramenti Lignatec combina legno-PVC e legno-PVC-alluminio. Il legno, impiegato per realizzare l’interno dell’infisso, conferisce agli ambienti un’atmosfera particolarmente confortevole, ed il profilo in PVC sul lato esterno offre un elevato grado di resistenza alle intemperie – richiedendo nel contempo poca manutenzione. Profili in legno massiccio tra cui scegliere: rovere, Douglas e frassino naturale. Quest’ultimo disponibile nelle tonalità sbiancato con venature, rovere, ciliegio, noce chiaro e noce scuro. I serramenti sono ordinabili anche con un rivestimento in alluminio sul lato esterno. L’alluminio è un materiale particolarmente facile da curare, ed offre inoltre molteplici possibilità di scelta nei colori e nelle superfici.

Caratteristiche tecniche
Ottimi i valori di isolamento termico: fino a UW 0,84 W/m²K con distanziale vetro ad elevato isolamento termico (e con triplo vetro S-Valor d Ug 0,6 W/m²K). Tipologie di anta disponibili: Classic-line, Step-line, Nova-line.Anta Classic-line: profilo semicomplanare sul lato esterno, anta sottile 31 mm, spessore totale telaio 84 mm.Anta Step-line: anta “a gradino”, derivante dalla parziale sovrapposizione con il telaio sul lato esterno.Anta Nova-line: anta a scomparsa sul lato esterno, profilo telaio molto slanciato.Il sistema Lignatec è disponibile inoltre per porte-finestre alzanti scorrevoli, per realizzare aperture anche di grandi dimensioni con soglie estremamente ribassate.

Le porte-finestre alzanti scorrevoli di FINSTRAL contribuiscono a creare un nuovo senso dello spazio per i più diversi ambienti, grazie all’ampia superficie vetrata ed al semplice sistema di apertura. Elegante e di facile utilizzo: basta un semplice gesto per far scorrere ante anche di grandi dimensioni. Le soglie molto ribassate permettono inoltre di minimizzare eventuali disparità di livello nella pavimentazione dei vari ambienti.

I principali vantaggi:

– sistema di scorrimento facile da manovrare
– meccanismo di azionamento di semplice utilizzo
– soglia estremamente ribassata- superfici vetrate molto ampie per ambienti più luminosi
– esecuzione in legno-PVC e legno-PVC-alluminio (KAB)
– ottimi valori di isolamento termico- elevata permeabilità all’aria e tenuta all’acqua

Condividi su:

Maffei Sistemi SRL

P.IVA: 01287600629 - Capitale sociale 10.400 euro

REA Camera di Commercio di Benevento 108338


Seguici su: