5 Dicembre 2017  |  News

Maffei Sistemi e Palazzo Pecci : una storia tutta da scrivere…

Abbiamo contribuito a dare vita ad un nuovo inizio: Palazzo Pecci

Ci sono storie che non hanno tempo, che legano passato, presente e futuro…Dal 700 ad oggi, Palazzo Pecci è arrivato fino ai nostri giorni non per avere fine, ma per dare vita ad un nuovo inizio.

foto-principale_2_172648_v1

L’incontro tra gli attuali proprietari e la Maffei Sistemi ha fatto si che la scelta cadesse su materiali all’avanguardia, che dessero il massimo comfort termico ed accustico abbinati ad un design che per nulla intacca quelle che sono le caratteristiche estetiche della dimora. Questo connubio è stato possibile grazie ai serramenti ed ai sistemi di apertura Finstral.

IMG_4735

L’estetica esterna non è stata in alcun modo compromessa, grazie alle vetrate ampie , gli infissi scorrevoli e gli elementi ad arco che ne valorizzano la facciata e danno, dall’ interno, la sensazione di trovarsi sempre nell’ampio giardino di cui la struttura è circondata.

L’elevato abbatimento acustico (c.ca 36 dB) e l’eccelente valore termico (Uw 1.3 W/m2K) garantisce agli ospiti del palazzo di vivere gli ambienti privati in assoluto relax.

img-5449_2_172648

Per quanto riguarda gli interni, sono state scelte le nuove finiture Ontario di Ferrero Legno. Tutto è materico al tatto, morbidezza, asperità, superfici seriche. Materia che scorre sotto le dita come polvere o cenere. Alla vista tutto è reso fluido, lineare, armonico.

img-5099_2_172648_v1

bvkvbvkvkvgv,vghkhjmvkvghvgngcjghjvghkghmgfmfghmdhghm (1)

 

www.maffeisistemi.it

close

Iscriviti alla newsletter e ricevi aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi l'Informativa sulla privacy

Condividi su:

Maffei Sistemi SRL

P.IVA: 01287600629 - Capitale sociale 10.400 euro

REA Camera di Commercio di Benevento 108338


Seguici su: