Parola d’ordine SICUREZZA e RISPARMIO ENERGETICO

Parola d’ordine SICUREZZA e RISPARMIO ENERGETICO

Porta d’ingresso Thermo 65, contraddistinta da elevato isolamento termico ed equipaggiamento di sicurezza RC2

eingangstuer-motiv-750

Performante in termini di coibentazione termica come anche di antieffrazione, la porta d’ingresso Thermo65 Hörmann isola e protegge le abitazioni.

La porta d’ingresso Thermo65, con un manto “extra spesso” e una serratura multipunto, isola e protegge le abitazioni. Con l’aumento dei costi energetici e del numero di effrazioni, può essere la risposta per i molti che cercano una porta d’ingresso che, accanto a un design esclusivo, offra un’elevata coibentazione termica e standard di sicurezza elevati.

Con un coefficiente di trasmittanza termica Ud di a 0,87 W/m2K, questa porta è caratterizzata da una elevata efficienza energetica.

La porta Thermo65 dispone di un battente complanare in acciaio spesso 65 mm e riempito con schiuma rigida in poliuretano; un telaio in alluminio con guarnizione tripla e una tripla finestratura atermica contribuiscono in più a un ulteriore risparmio energetico.

Anche per chi desidera garantire alla propria famiglia le migliori performance in termini di antieffrazione, Thermo65 è la soluzione ideale. La serratura multipunto della porta è, infatti, antieffrazione ed è disponibile di serie con l’equipaggiamento di sicurezza RC2. Un ulteriore senso di sicurezza è trasmesso inoltre dalla finestratura isolante antischeggia che protegge da ferite da taglio, in caso di rottura. Dotata di serie di scrocco Softlock, che la rende estremamente silenziosa.

questa porta d’ingresso è proposta in quindici motivi.

Sei colori promozionali nelle finiture RAL (Bianco Traffico 9016, Grigio Antracite 7016 e Marrone Terra 8028) finiture Decograin (Golden Oak, Dark Oak e Titan Metallic CH 703) e sei motivi ; su richiesta, Dimensioni promozionali fino a 1250 × 2250 mm; può presentare anche elementi laterali e sopraluce su richiesta.

Thermo65 è infine disponibile in look coordinato al portone da garage. Clicca qui

detail-868-domovni-ocelove-a-hlinikove-dvere-hormann

33

Per informazioni Tecnico-Commerciali i nostri consulenti sono a vostra disposizione – CLICCA QUI –