23 Aprile 2020  |  News

PROMOZIONE Motore HORMANN PortaMatic con radiotastiera, aprire le porte senza toccare maniglie e/o pulsanti evitando così qualsiasi contagio !

Azionare le porte mantenendo l’igiene non è mai stato così facile

Le porte all’interno di ambulatori e locali sanitari negli uffici rappresentano un alto rischio di contagio tra dipendenti e pazienti. La motorizzazione per porte PortaMatic in combinazone con un interruttore senza contatto vi protegge efficacemente da germi e batteri, facendovi sentire al sicuro.

Lavorare senza barriere architettoniche non è stato mai così facile

Lavorare senza barriere architettoniche è già oggi un aspetto importante, e acquisterà ancora maggiore importanza in futuro. La sicurezza elevata grazie al funzionamento a basso consumo energetico rende la PortaMatic la motorizzazione ideale ad es. per uffici, ospedali, laboratori e ambulatori medici. ( Per determinati utenti, come ad es. anziani e persone che richiedono assistenza o bambini piccoli, l’uso della motorizzazione deve essere valutato nel singolo caso )

Abitare senza barriere architettoniche non è stato mai così facile

 

Volete conservare la vostra mobilità nonostante qualche limite fisico? La motorizzazione PortaMatic per le porte per interni vi restituiscono una parte di qualità della vita aiutandovi a muovervi nella vostra casa senza bisogno di un aiuto esterno.

Considerando il periodo particolare del coronavirus in cui stiamo vivendo, abbiamo pensato di omaggiare con l’acquisto di un motore HORMANN PortaMatic un’interruttore radiotastiera FSR 1 BS, ideale per studi medici, locali sanitari e uffici pubblici per evitare qualsiasi contagio da maniglie e pulsantiere.

 

Condividi su:

Maffei Sistemi SRL

P.IVA: 01287600629 - Capitale sociale 10.400 euro

REA Camera di Commercio di Benevento 108338


Seguici su:

Per restare sempre agggiornato su
novità,
promozioni e vantaggi,

segui la nostra
NEWSLETTER