21 Maggio 2015  |  Blog

Sapevate che si può risparmiare energia in inverno e in estate? Ecco come…

Isolamento termico e risparmio sui costi di riscaldamento

Gli effetti di un buon isolamento termico: riduzione dei costi di riscaldamento in inverno ed efficace protezione dal calore in estate. Fortunatamente oggi la risposta c’è!!! Le nostre finestre Finstral sono dotate di vetri basso-emissivi di ultima generazione e di telai altamente isolanti.

Ottimo isolamento tutto l’anno

Un buon isolamento contribuisce a ridurre notevolmente i costi energetici – durante tutto l’anno.Per ottenere efficaci prestazioni termiche e un comfort abitativo ideale è importante scegliere vetri e profili performanti. Tutti i nostri serramenti – già a partire dagli allestimenti standard – sono dotati di vetri basso-emissivi e distanziali ottimizzati termicamente.

Risparmiare energia in inverno: abbassate i vostri costi di riscaldamento!

Troppo freddo in inverno, troppo caldo in estate: sbalzi di temperatura che non incidono solo sulla qualità dell’abitare ma anche sui costi energetici. Riscaldare ambienti con finestre a vetro singolo o doppio richiede un consumo di energia tre volte superiore rispetto alle nuove finestre FINSTRAL.
Risparmiare energia in inverno: abbassate i vostri costi di riscaldamento!

Un investimento che conviene!

Risparmiate denaro e risorse con FINSTRAL: i nostri innovativi serramenti vi aiutano a ristrutturare casa vostra in linea con i più moderni standard dell’abitare sostenibile.La scelta di nuove finestre termoisolanti è un investimento che si ripaga rapidamente. Guardando all’attuale prezzo dei combustibili, per un’abitazione unifamiliare è possibile risparmiare diverse centinaia di euro l’anno. Allo stesso tempo potrete anche godere di un maggiore comfort abitativo: i serramenti basso-emissivi trattengono meglio il calore e sono a tenuta ermetica.

Il grafico a destra mostra i costi energetici stimati per ambienti con vecchi serramenti (in nero) e con finestre FINSTRAL (in bianco).

Un investimento che conviene!

E voi cosa fate per risparmiare energia?

Condividi su:

Maffei Sistemi SRL

P.IVA: 01287600629 - Capitale sociale 10.400 euro

REA Camera di Commercio di Benevento 108338


Seguici su: