Ti vogliamo aiutare a rendere più sicura la tua casa!

Ti vogliamo aiutare a rendere più sicura la tua casa!

Negli ultimi periodi la necessità di proteggere la nostra casa è diventata una delle priorità. Ti vogliamo proporre alcuni consigli per rendere la tua casa sicura dai ladri:

banner-1

1.Realizza una buona illuminazione e dai l’impressione che ci sia sempre qualcuno in casa

Le statistiche ci dicono che le zone più illuminate di notte sono a meno rischio criminalità. Basta usare i fari a LED per non sprecare tanta energia elettrica, collegarli a dei sensori di movimento per esterni, e appena si avvicina qualcuno la zona viene subito illuminata.

A new home with attractive outdoor lighting.

2. Fai amicizia con i tuoi vicini di casa

La presenza umana è ancora uno dei migliori deterrenti, difficilmente i ladri entrano se c’è in giro qualcuno e molto spesso ”un vicino impiccione” avvisa le forze dell’ordine se qualcosa non va.

LUM_990x650_deg

3. Installa finestre anti-effrazione

Una finestra non anti-effrazione viene aperta da un ladro in pochi minuti, con l’aiuto di un cacciavite lungo, e facendo pochissimo rumore. Lo stesso vale per la persiana : spacca o piega qualche paletta, e la persiana è subito aperta.

Investi negli infissi dotati di ferramenta anti-effrazione ed il vetro stratificato anti-sfondamento certificati.

furti-case-1200x800

4. Installa delle porte blindate con serrature a cilindro europeo

In questa sezione le nostra soluzioni che proponiamo oltre alla nostra vasta gamma di collezioni che contraddistinguono il nostro showroom.  Le nostre porte blindate dalla forte impronta tecnologica e dalla cura del design. La porte blindate devono essere soprattutto sicure, ma non è solo la funzionalità ad essere importante. Per una porta sia all’esterno sia all’interno di un appartamento diventa rilevante anche l’aspetto estetico e la cura del design.

b_LISTEN-Alias-252559-reld9f66256

5. Installa allarmi Somfy Protect

Le soluzioni Somfy Protect si adattano a ciascuna abitazione, a ciascuna famiglia, per un’esperienza di sicurezza connessa semplice ed efficace.

house-it

 6. Installa le grate di Grate di sicurezza alle finestre.

L’Inferriata di Sicurezza per porte e finestre impacchettabile PRÆSIDIUM® è un progetto nato per rispondere a precise esigenze, mirate ad introdurre importanti innovazioni nel settore della sicurezza per porte e finestre:

  • Sicurezza:
    valida barriera antieffrazione per porte, finestre e vetrine di negozi.
  • Funzionalità:
    sicura e facile da manovrare in fase di apertura o chiusura.
  • Essenzialità:
    struttura essenziale per ridurre al minimo il disturbo alla visuale.
  • Integrabilità:
    struttura razionale ed elegante, facilmente integrabile con i vari stili architettonici.

L’Inferriata di sicurezza PRÆSIDIUM® è la soluzione per proteggere porte, finestre e vetrine di negozi con la massima sicurezza, discrezione e funzionalità: completamente apribile, si raccoglie a pacchetto con facilità su un lato o entrambi i lati, lasciando il vano completamente libero, e quando si desidera tranquillità e sicurezza si chiude in un attimo mediante il sistema scorrevole brevettato e la speciale serratura che blocca le ante in tre punti.

Tes01.051.bis_res

La sicurezza di un’abitazione è alla base di una vita serena! E’ un diritto per tutti poter vivere con la certezza di essere sicuri almeno nelle nostre case; per questo motivo meglio dotarsi di meccanismi in grado di dare l’allarme e proteggerci in caso di intrusione.

Portiamo la sicurezza nella tua casa con i nostri miglior prodotti:

Puoi acquistare i nostri prodotti comodamente da casa tua sul nosto e store con prezzi imbattibili.

Se hai dubbi o curiosità lascia un commento, Il nostro esperto è sempre a tua disposizione