14 Gennaio 2017  |  News

NOVITA’ Porta d’ingresso in alluminio ThermoCarbon

NOVITA’ Porta d’ingresso in alluminio ThermoCarbon

La Vostra nuova porta d’ingresso deve essere speciale. Adattandosi perfettamente allo stile della Vostra casa, ne rappresenta il biglietto da visita ed è indice del Vostro buon gusto. Deve però soddisfare al contempo elevati standard di sicurezza e risparmiare energia con elevati valori di coibentazione termica. La porte d’ingresso in alluminio ThermoCarbon può essere personalizzata in base alle esigenze individuali.

I vantaggi dell’alluminio!
Le porte in alluminio sono, sotto molti aspetti, migliori rispetto alle porte in materiale sintetico o in legno. I vantaggi:

  • Elevata coibentazione termica
  • Elevata sicurezza
  • Elevato isolamento acustico
  • Elevata stabilità
  • Nessuna riverniciatura necessaria

Le porte in alluminio sembrano ancora nuove dopo tanti anni e offrono inoltre ampie possibilità di scelta dal punto di vista dell’equipaggiamento e del design.
Desiderate una straordinaria coibentazione termica e la massima sicurezza? Allora la nostra porta d’ingresso ThermoCarbon con un valore UD fino a 0,47 W/(m2·K) è la scelta giusta.
Il battente è spesso 100 mm e il suo profilo è rinforzato con fibre di vetro in carbonio. Le porte ThermoCarbon sono quindi la soluzione ideale per le case passive! Per quanto riguarda la sicurezza le porte d’ingresso ThermoCarbon sono dotate di una serratura di sicurezza a 9 punti per soddisfare le esigenze più elevate.

Proprio la porta che desiderate!

top

PER SAPERNE DI PIU’ CONTATTACI CLICCANDO QUI!

IL NOSTRO ESPERTO E’ SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE

close

Iscriviti alla newsletter e ricevi aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi l'Informativa sulla privacy

Condividi su:

Maffei Sistemi SRL

P.IVA: 01287600629 - Capitale sociale 10.400 euro

REA Camera di Commercio di Benevento 108338


Seguici su: