16 Settembre 2017  |  Senza categoria, News

Il portone dei vostri sogni che garantisce protezione ai vostri cari, bellezza alla vostra proprietà e comfort nella vita quotidiana

Il portone dei vostri sogni che garantisce protezione ai vostri cari, bellezza alla vostra proprietà e comfort nella vita quotidiana

La porta di accesso al vostro garage deve essere dotata di un sistema di accesso idoneo alle vostre esigenze ma deve essere anche in grado di offrirvi alcune caratteristiche come sicurezza, resistenza all’effrazione, comfort e semplicità nella manutenzione. Tutto questo oggi è possibile grazie alla partnership tra la Maffei Sistemi e Hormann, leader mondiale nella produzione di porte per garage

Porte Basculanti Berry – Qualità unita ad un’estetica perfetta

Aspetti che contraddistinguono il prodotto: qualità e sicurezza; estetica e comfort; tecnica collaudata. In ogni porta Berry si celano più di 50 anni di esperienza e know-how nella costruzione di porte per garage.

berry m

Nella moltitudine di modelli disponibili troverete sicuramente la porta che desiderate per la Vostra casa. Tramite il configuratore potete scegliere con calma il modello che più Vi attrae: motivo, colore, superficie ecc. Avete a disposizione tantissime opzioni.

berry - Copia

Scopri le vantaggiose Offerte sul nostro ESTORE sui Portoni Basculanti Hormann Berry N80

Porte Sezionali – Il portone dei Vostri sogni con qualità del marchio Hörmann

Gli eleganti portoni sezionali motorizzati si aprono verticalmente verso l’alto, guadagnando così spazio sia dentro che davanti al garage e lasciando libero il passaggio. I portoni sezionali si adattano perfettamente a tutte le aperture del garage: rettangolari, sagomate, con archi ribassati o semicircolari. Motivo per cui sono particolarmente convenienti in caso di ristrutturazioni.

sezionale

hoerman_produkte_garagen-sektionaltore_teaser_1400x513

Scopri le vantaggiose Offerte sul nostro ESTORE sui Portoni Sezionali Hormann

Serranda avvolgibile da garage RollMatic – Sistema completo con motorizzazione integrata

La serranda da garage RollMatic Hörmann lascia veramente molto spazio libero davanti e dentro al garage. Per parcheggiare potete arrivare direttamente davanti all’ingresso ed inoltre l’area del soffitto rimane libera. Il profilo della serranda RollMatic è in alluminio anticorrosione di alta qualità ed è equipaggiato di serie con la moderna e dedicata motorizzazione Hörmann. La motorizzazione è montata all’esterno dell’involucro per facilitare la manutenzione. L’avvio e l’arresto della serranda RollMatic sono particolarmente lenti e silenziosi, proteggendo la serranda. Tastiera interna e illuminazione del garage sono già integrati nel quadro comando.

serranda

r

Scopri le vantaggiose Offerte sul nostro ESTORE sulle Serrande Avvolgibili Hormann RollMatic

Più sicurezza per Voi e i Vostri cari

Purtroppo lo si legge sempre più spesso: bambini piccoli feriti gravemente in incidenti provocati da vecchi portoni da garage! Sono proprio le famiglie con bambini e nipotini che dovrebbero fare il possibile per prevenire tutti i potenziali pericoli. I portoni Hormann sono la soluzione che fa per Voi. Questi portoni automaticoi garantiscono le più elevate performances in termini di sicurezza.

sicherheit1

Spegnimento automatico: arresta il portone in modo sicuro in presenza di ostacoli inaspettati come ad es. un bambino, un triciclo o una macchinina a pedali.

Protezione salvadita: i pannelli del portone sono strutturati in modo tale che la fessura tra gli elementi sia inferiore ai 4 mm.

Non sono quindi possibili schiacciamenti né tra gli elementi né tra le cerniere.

Protezione antiagganciamento: i telai laterali sono completamente chiusi, non è quindi possibile infilarvi le dita.
Ciò significa maggiore sicurezza per Voi e per la Vostra famiglia!

 

 

 Sicurezza Antieffrazione

Il Nuovo portone Sezionale Hormann è dotato di bloccaggio automatico antieffrazione del portone nella guida di traino interamente meccanico e quindi efficace anche in caso di black out

sicurezzaImmagine

Con il sistema crittografico di nuova generazione BiSecur, estremamente sicuro, avrete la certezza che nessun estraneo potrà duplicare il Vostro segnale radio. Collaudato e certificato dagli esperti di sicurezza dell’università della Ruhr di Bochum, concepito per l’utilizzo su portoni per garage, cancelli d’ingresso, illuminazione, ecc.

Dedicate un minuto per osservare come i nostri portoni respingono i malintenzionati

close

Iscriviti alla newsletter e ricevi aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi l'Informativa sulla privacy

Condividi su:

Maffei Sistemi SRL

P.IVA: 01287600629 - Capitale sociale 10.400 euro

REA Camera di Commercio di Benevento 108338


Seguici su: