NOVITA’: Tende per esterni a caduta della Gibus modello Click Zip

Click Zip

La stagione detta il tessuto: ombreggiante, oscurante o zanzariera per l’estate, Cristal per l’inverno.

click-zip-02

Tende a caduta verticale, in cassonetto di sezione quadrangolare disponibile in 3 dimensioni, e dotate di guide con sistema ZIP che integrano il sistema di blocco magnetico brevettato Mag Lock. La versione Naked è invece priva di cassonetto.
Il cassonetto è ispezionabile e dotato di sistema di chiusura mobile, le testate sono in pressofusione di alluminio e verniciate dello stesso colore della struttura. La tenda può essere fissata a spalletta tramite le testate, oppure autoportante sulle guide.
Le guide misurano 3,8 x 6,0 cm e integrano il sistema porta ZIP in PVC co-estruso, oltre al blocco magnetico; possono essere fissate lateralmente (montaggio in nicchia) o frontalmente (montaggio a parete).
Il sistema può montare tessuti di tipo oscurante, ombreggiante o rete per insetti.
La resistenza al vento è determinata dal tipo di tessuto impiegato e dalla dimensione della tenda, per le classi di resistenza vedere la tabella dedicata.
Profili in alluminio estruso e pressofusioni di alluminio sono verniciate a polveri, la viteria è in acciaio inox e gli accessori in nylon.
Movimentazione a scelta con comando ad argano con finecorsa e asta magnetica asportabile, con motore normale, RTS o IO Home-control.

L’innovazione tecnologica che caratterizza Click Zip è il blocco magnetico. Mag Lock è un sistema brevettato ideato per ottimizzare il tensionamento verticale del telo. All’interno del frontale delle tende è contenuto un magnetico (con forza 100N) che, una volta abbassato il telo, aggancia un magnete gemello integrato nel piedino della tenda. Grazie a un gioco di attrazione-repulsione, otteniamo il 25% di resistenza in più rispetto a un utilizzo normale.

SCHERM ADSFV GIBUS MODELLI

Per informazioni Tecnico-Commerciali i nostri consulenti sono a vostra disposizione – CLICCA QUI –