20 Dicembre 2018  |  Blog

MAFFEI SISTEMI & SISTEMI RASOPARETE “LA QUALITA’ APRE NUOVE PROSPETTIVE”

MAFFEI SISTEMI & SISTEMI RASOPARETE “LA QUALITA’ APRE NUOVE PROSPETTIVE”

Il sogno di ciascuno di noi è adattare lo spazio alla dimensione ed alle esigenze della vita odierna. Le nostre soluzioni a scomparsa offrono per ogni necessità, un valido strumento per personalizzare i vostri progetti, con il grande risultato estetico di far apparire solo lo spazio.

a888c6c8-340c-4e45-b94d-e03910ffad41

Chiusure a parete combinate

Partendo dal concetto di sfruttare ed adattare al massimo lo spazio ad un progetto e alle proprie esigenze, è frequente la necessità di soluzioni diverse, in spazi unici. Ed è seguendo questo concetto che RasoParete opera. Il bisogno di chiudere un impianto di depurazione dell’acqua ed accanto avere la necessità di mettere un guardaroba su misura con contenitore e ripiani e subito dopo uno spazio lavanderia. E magari all’esterno, desiderare un’immagine pulita ed elegante di ante, che riescano a nascondere la soluzione alla varie esigenze, garantendo un design minimale, elegante e non invasivo che si integra perfettamente con l’ambiente in cui è inserito. Il nostro obbiettivo e soddisfare tutti questi bisogni e proporvi soluzioni personalizzate, disegnate in base alle vostre esigenze.


Sai come chiudere e nascondere i vani tecnici?

Facile con il nostro Faint

a0

Capita sempre più spesso che in una parete si debbano far coesistere vani attrezzati per funzioni diverse. Ripostigli, guardaroba, lavanderie, soluzioni per chiudere impianti o celare attrezzature necessarie alla vita di ogni giorno. Per soddisfare ogni singola esigenza, dopo un attento studio degli ambienti, degli spazi e delle necessità del cliente, vi proponiamo soluzioni funzionali ed esteticamente belle, per abitazioni, esercizi commerciali e uffici.


Sai come chiudere i vuoti botole a soffitto?

Facile con le nostre botole a sofitto

aa4776a9-c85a-4b42-858e-1e9271918575 - Copia

Strade di tubi, cavi ed impianti, stazioni, crocevia, macchine e dispositivi da ispezionare, riparare, modificare: sarà tutto più semplice e funzionale con l’ausilio delle nostre botole su misura. Infatti, proprio sui soffitti, spesso, vengono istallati impianti o creati spazi dove riporre e conservare qualunque tipologia di cosa; le nostre botole a scomparsa vi permetteranno di accedervi con praticità, senza rinunciare all’eleganza. Soluzioni funzionali per rendere gli ambienti ordinati e curati. RasoParete vi propone chiusure flessibili nelle dimensioni e nella tipologia, adattabili a qualsiasi tipo di esigenza, sia per ambienti interni che per ambienti esterni riparati, ad un’anta o anche nella versione combinata a più ante.


Come faccio a chiudere degli spazi vuoti per ricavare spazio?

Le nostre chiusure si installano senza opere murarie o cartongesso

img-2 (1)

Un’ottima soluzione di chiusura, laddove non si voglia o non si possa fare ricorso ad interventi di opere murarie, ma esiste la necessità di chiudere e attrezzare dei vani. RasoParete vi propone un sistema di porte scorrevoli a scomparsa che vi permetterà di rendere gli ambienti ordinati e lineari, pur soddisfacendo il bisogno di creare vani da utilizzare comodamente per riporre qualunque tipo di oggetto. Il nostro obiettivo è proporre soluzioni funzionali e pratiche, senza rinunciare al design e allo stile.


Come faccio a d installare una porta che deve essere mimetizzata con i parati?

La nostra porta filomuro con fondo effetto intonaco o cartongesso risolve ogni situazione

porte

Dividere gli ambienti in modo minimalista ed elegante, posizionare a proprio piacimento porte a scomparsa che si integrano nel contesto progettuale ed architettonico con caratteristiche e soluzioni che le rendono uniche. La porta raso parete è inserita ed ancorata alla struttura per mezzo di uno stipite in alluminio, unico sia per muratura che per cartongesso. Il disegno brevettato dello stipite è stato studiato per rispondere a tutte quelle esigenze necessarie ad ottenere un risultato finale a regola d’arte, durevole nel tempo, perfettamente complanare ed elegante.

HAI QUALCHE ESIGENZA PARTICOLARE? CONTATTACI – CLICCA QUI –

close

Iscriviti alla newsletter e ricevi aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi l'Informativa sulla privacy

Condividi su:

Maffei Sistemi SRL

P.IVA: 01287600629 - Capitale sociale 10.400 euro

REA Camera di Commercio di Benevento 108338


Seguici su: