17 Gennaio 2021  |  News

Bonus Facciate 2021: balconi, ringhiere, parapetti

Confermato anche per tutto il 2021 il Bonus Facciate, una tra le più importanti novità fiscali contenute nella Legge 27 dicembre 2019, n. 160 (c.d. Legge di Bilancio 2020) che prevede una detrazione fiscale per interventi finalizzati al recupero o restauro della facciata esterna degli edifici esistenti.

L’Agenzia delle Entrate ha stabilito che “Si ha diritto al bonus facciate anche per gli interventi effettuati su: balconi; ornamenti e fregi sulla parte dell’edificio visibile dal suolo pubblico; grondaie; pluviali; parapetti; cornicioni; parti impiantistiche sulla parte opaca della facciata.”

Per una casa più trasparente ti presentiamo Track – la balaustra essenziale per ogni tipo d’ambiente!

Track è la balaustra essenziale per ogni tipo d’ambiente, interno, esterno ad uso privato o pubblico. Composta da lastre in vetro stratificato e da una solida base in alluminio fissata a ogni 20cm. Track può essere impiegata anche negli ambienti pubblici o di grande affollamento dove le attuali normative richiedono resistenze fino a 3kN/m ( 300 kg/metro). Mobirolo non sottovaluta l’importanza dell’intercalare tra le lastre che può essere da 0,80mm o da 1,52mm. Gli elementi strutturali sono certificati per rispondere alla normativa.
Track può essere montata in 2 diversi modi: in appoggio al pavimento o lato soletta.

Per informazioni tecnico-commerciali i nostri consulenti sono a vostra disposizione. Clicca qui per contattarci!

Condividi su: