Controtelaio Scrigno Gold Base per Cartongesso, anta doppia
Godere il più possibile gli spazi aperti di casa nostra sapendo che un semplice gesto può farci ritrovare comfort e intimità. Avere le porte quando servono e farle sparire quando non servono. “Un’idea”, un prodotto. Dietro “all’Idea” di Scrigno, il controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa, ci sono diversi anni di progetti, di messe a punto, prove tecniche e applicazioni, impegno e passione artigiana che hanno portato nel 1988 al primo vero “sistema modulare” su scala industriale. I controtelai per porte scorrevoli hanno avuto subito uno straordinario successo ed apprezzamento da tutto il mercato, addetti ai lavori e privati.
Controtelaio per porte scorrevoli contrapposte
Base Doppio è il controtelaio studiato per far scomparire due porte scorrevoli contrapposte disposte una a destra e una a sinistra del vano di apertura.
L’installazione del controtelaio Base Doppio prevede la messa in posa di due cassonetti. Grazie a SCRIGNO Base Doppio è possibile far sì che due locali adiacenti possono trasformarsi quasi in un unico ambiente in un modo semplice e funzionale.
Scrigno Base Doppio è disponibile sia per pareti in muratura e che per pareti in cartongesso ed è disponibile anche in versioni fuori misura con altezze variabili al centimetro.
A richiesta Scrigno Base Doppio può essere personalizzato con un comodo meccanismo per l’apertura simultanea di entrambe le porte.
Per misure particolari clicca qui per chiedere il preventivo
Istruzioni di montaggio controtelaio
*Tempi di spedizione e consegna sono puramente indicativi e non è possibile fare completo affidamento su di essi. Solo al momento dell’ordine confermeremo la data precisa in relazione alle scorte presenti in magazzino
Offriamo un servizio di assistenza professionale e qualificato a prezzi più convenienti del web con continue promozioni.
Per più informazioni contatta l’ufficio commerciale cliccando qui
I costi sono comprensivi di Iva al 22%.
Maffei Sistemi also provides sales abroad. For more information and details click here.