In offerta!

Controtelaio con stipiti Scrigno Scrignotech per intonaco anta doppia

Soluzione professionale per porte scorrevoli a doppia anta

Il Controtelaio Scrigno Scrignotech per intonaco – anta doppia è un sistema affidabile e robusto progettato per realizzare ampie aperture scorrevoli a scomparsa su pareti intonacate. Adatto a contesti residenziali e contract, combina qualità costruttiva con prestazioni elevate e lunga durata.

Il controtelaio in acciaio zincato con stipiti per intonaco per ante doppie. Sistema di scorrimento affidabile con carrelli a sfera da 100 kg. Garanzia 20 anni. La guida in alluminio con profili in PVC, kit carrello incluso, supporti e spine per aperture a doppia anta.

Il controtelaio Scrignotech è disponibile in due diverse tipologie per intonaco e cartongesso. Il modello per intonaco viene installato su pareti in muratura di spessore complessivo 90/105/125/145 mm. Le dimensioni sono molteplici. In entrambe le versioni la luce di passaggio in larghezza varia da 600 a 1200 mm per anta singola e da 1200 a 2400 mm per doppia anta, in altezza la misura è standard. Il controtelaio Scrignotech è realizzato in acciaio zincato, materiale che garantisce robustezza e resistenza nel tempo.

Accessoriabile con freno slowtech, stipiti grezzi per le ante in legno e in melaminico o alluminio nella versione per ante in vetro. Compatibile con Open 2.0 e radar per consentire l’apertura e chiusura automatica.
Disponile inoltre il kit per apertura simultanea nella versione doppia anta.

✅ Perché scegliere Scrigno Scrignotech – Anta Doppia

  • Controtelaio in acciaio zincato: struttura robusta e resistente alla corrosione per anni di utilizzo affidabile.

  • Sistema con stipiti integrati: facilita la posa in pareti intonacate di spessore standard.

  • Ampie luci di passaggio: ideale per aperture da 1200 mm fino a 2400 mm di larghezza, con altezza standard.

  • Scorrevolezza fluida: carrelli a sfera progettati per un movimento silenzioso e costante.

  • Accessoriabile: compatibile con freno di chiusura Slowtech, kit apertura simultanea doppia anta e altre soluzioni avanzate.

  • Resistente e durevole: materiali e finiture studiati per durare nel tempo.


Descrizione Prodotto

Il Controtelaio con stipiti Scrigno Scrignotech per intonaco – anta doppia consente di realizzare un elegante e funzionale sistema di porte scorrevoli a scomparsa all’interno di pareti intonacate. La struttura in acciaio zincato garantisce solidità e resistenza, mentre il design con stipiti integrati facilita l’installazione e l’allineamento alle finiture della parete.

Questo modello è pensato per aperture ampie: il sistema a doppia anta consente una massima luce di passaggio, rendendolo adatto a zone living, ingressi di grandi ambienti, collegamenti tra camere o soluzioni open‑space moderne.

Il controtelaio è compatibile con una vasta gamma di porte scorrevoli, incluse ante in legno, vetro o laminato, e può essere arricchito con accessori che ne migliorano comfort e funzionalità.


Caratteristiche Tecniche

  • Tipologia: Controtelaio con stipiti per doppia anta

  • Modello: Scrigno Scrignotech

  • Installazione: Pareti da intonacare (muratura)

  • Materiale: Acciaio zincato di alta resistenza

  • Sistema di scorrimento: Carrelli a sfera per prestazioni affidabili

  • Configurazione: Doppia anta scorrevole

  • Spessore parete: compatibile con 90/105/125/145 mm

  • Accessori compatibili: freno slowtech, kit apertura simultanea doppia anta, stipiti grezzi per ante in legno o melaminico o alluminio.


Ideale per

  • Ambienti interni moderni e tradizionali

  • Aperture ampie tra stanze o spazi living

  • Progetti dove estetica e funzionalità devono integrarsi

  • Installazioni residenziali e contract con pareti intonacate.


Venduto da Maffei Sistemi

Con Maffei Sistemi scegli qualità, supporto tecnico qualificato e assistenza dedicata prima e dopo l’acquisto. Ogni controtelaio è supportato dalla nostra esperienza per garantirti una scelta sicura e professionale.

Disegni tecnici e misure:

Scarica qui il Fascicolo Tecnico Scrigno

Scarica qui la scheda tecnica

Scarica qui le istruzioni di montaggio

Iscriviti alla newsletter e ricevi aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi l'Informativa sulla privacy

Condividi su:
Dimensioni controtelai intonaco anta doppia

L. 1200 x H. 2000 mm, L. 1200 x H. 2100 mm, L. 1400 x H. 2000 mm, L. 1400 x H. 2100 mm, L. 1600 x H. 2000 mm, L. 1600 x H. 2100 mm, L. 1800 x H. 2000 mm, L. 1800 x H. 2100 mm, L. 2000 x H. 2000 mm, L. 2000 x H. 2100 mm, L. 2200 x H. 2000 mm, L. 2200 x H. 2100 mm, L. 2400 x H. 2000 mm, L. 2400 x H. 2100 mm

Misure spessore parete/sede interna intonaco mm

Sp/Si 105 x 70 mm, Sp/Si 125 x 90 mm, Sp/Si 145 x 90 mm, Sp/Si 90 x 56 mm

2 recensioni per Controtelaio Scrigno Scrignotech per intonaco anta doppia

Powered byCusRev
4,5
Basato su 2 recensioni
5 stelle
50
50%
4 stelle
50
50%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%
  1. Andrea Rinaldi (proprietario verificato)

    Prodotto perfetto

  2. Simona Capuano (proprietario verificato)

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Controtelaio Scrigno Scrignotech per intonaco anta doppia

(2 recensioni dei clienti)

Fascia di prezzo: da € 268,00 a € 543,00

Condividi su:

Prodotti correlati

Dicono di noi
Giovanna N.
Recensore
5/5
2 mesi fa
Gianfilippo De Camillis
Recensore
5/5

Arrivato come previsto la merce è di mio gradimento

2 mesi fa
EGIDIO PISTORELLO
Recensore
5/5

Venditore serio, preciso e veloce nella spedizione. Consigliato.

2 mesi fa
Ettore Gervasi
Recensore
5/5

Tutto ok!! Venditore top!!

2 mesi fa
Luca M.
Recensore
5/5

Molto soddisfatto. Assistenza cortese e attenta. Consegna veloce con imballaggio accurato.

3 mesi fa
Cristian
Recensore
5/5

Perfetti in tutto!

3 mesi fa
mariano z.
Recensore
5/5
3 mesi fa
federica monfardini
Recensore
5/5
4 mesi fa
Michele N.
Recensore
5/5

Grandi per cortesia e precisione. Ricambio originale come descritto nell' annuncio e a prezzo conveniente.

4 mesi fa
Alberto Beldì
Recensore
5/5
4 mesi fa
Simona Capuano
Proprietario verificatoProprietario verificato
4/5
4 anni fa
Andrea Rinaldi
Proprietario verificatoProprietario verificato
5/5

Prodotto perfetto

6 anni fa

Spedizione GARANTITA

in tutta Italia

Customer service

0824.51991

Dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00

dalle 9.00 alle 12.00