In offerta!

Centralina di comando completa nel quadro con interruttore generale Hormann – art. 636882, 636911

️ Descrizione prodotto

Centralina di comando originale Hormann completa, montata all’interno di quadro elettrico protetto e dotata di interruttore generale integrato. Questo sistema è ideale per gestire con controllo e sicurezza porte, automazioni e impianti industriali, in particolare per applicazioni di tecnologia di carico/scarico e movimentazione merci.

La centralina 460 S (codici articolo 636882 e 636911) è il modello più diffuso per soluzioni di comando “tutto in uno”, con interruttore generale incluso e predisposta per collegamenti elettrici complessi.


⚙️ Caratteristiche principali

  • Originale Hormann – qualità, affidabilità e piena compatibilità con sistemi di automazione industriale Hörmann.

  • Quadro di comando completo – centralina già alloggiata in quadro protetto, pronta per installazione professionale.

  • Interruttore generale integrato – consente l’isolamento sicuro dell’impianto per manutenzione o emergenze.

  • Controllo centralizzato – pensato per gestire comandi motore, segnali di sicurezza, finecorsa e dispositivi industriali.

  • Installazione “plug & play” – riduce tempi di configurazione e facilita integrazione con sistemi esistenti.


Vantaggi principali

  • Soluzione completa e compatta – non richiede moduli aggiuntivi per il controllo base dell’automazione.

  • Affidabilità industriale – adatta per impianti con elevata frequenza di cicli di lavoro.

  • Sicurezza aumentata – interruttore generale integrato per un controllo operativo sicuro.

  • Compatibilità con altri componenti Hörmann – perfetta combinazione con sensori, pulsantiere o sistemi di segnalazione.


Contenuto della fornitura

✔️ Centralina di comando 460 S montata nel quadro
✔️ Interruttore generale integrato
✔️ Predisposizione per connessioni elettriche industriali

Nota: In alcuni casi possono essere richiesti accessori aggiuntivi (es. sacchetto di collegamento o coperchio flangia), da verificare prima dell’installazione.


Applicazioni tipiche

✔️ Sistemi di porte automatiche industriali
✔️ Baie di carico/scarico merci
✔️ Impianti logistici ad alta produttività
✔️ Automazioni industriali integrate


Consigli tecnici per l’installazione

Verificare lo schema di collegamento elettrico e compatibilità tensione con il resto dell’impianto.
L’installazione deve essere effettuata da tecnico specializzato per garantire conformità alle normative di sicurezza.
Associare componenti originali Hörmann (sensori, pulsantiere, moduli di protezione) per funzionamento ottimale.


N.B: Nelle note si prega di indicare il numero di articolo scelto!

Iscriviti alla newsletter e ricevi aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi l'Informativa sulla privacy

Condividi su:
Tipo Maniglia

Maniglia con Rosetta e Bocchetta, Maniglia con Rosetta e Nottolino WC, Maniglia con Rosetta S/B, Maniglia per Finestra DK

Colori maniglierie Frascio

BRONZO TREND, NERO OPACO, ANTICO OPACO, NICKEL SATINATO VERNICIATO, OTTONE SATINATO VERNICIATO

Centralina di comando completa nel quadro con interruttore generale 460 S Hormann – art. 636882, 636911

Il prezzo originale era: € 1.445,00.Il prezzo attuale è: € 1.040,00.

Condividi su:
Dicono di noi
Giovanna N.
Recensore
5/5
1 mese fa
Gianfilippo De Camillis
Recensore
5/5

Arrivato come previsto la merce è di mio gradimento

1 mese fa
EGIDIO PISTORELLO
Recensore
5/5

Venditore serio, preciso e veloce nella spedizione. Consigliato.

1 mese fa
Ettore Gervasi
Recensore
5/5

Tutto ok!! Venditore top!!

2 mesi fa
Luca M.
Recensore
5/5

Molto soddisfatto. Assistenza cortese e attenta. Consegna veloce con imballaggio accurato.

2 mesi fa
Cristian
Recensore
5/5

Perfetti in tutto!

2 mesi fa
mariano z.
Recensore
5/5
3 mesi fa
federica monfardini
Recensore
5/5
3 mesi fa
Michele N.
Recensore
5/5

Grandi per cortesia e precisione. Ricambio originale come descritto nell' annuncio e a prezzo conveniente.

3 mesi fa
Alberto Beldì
Recensore
5/5
3 mesi fa

Spedizione GARANTITA

in tutta Italia

Customer service

0824.51991

Dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00

dalle 9.00 alle 12.00