1 Luglio 2015  |  News

Novità Scrigno:la porta COMFORT

Scrigno rivoluziona la sua offerta di gamma lanciando sul mercato due nuove linee di porte scorrevoli e a battente, COMFORT e TRESOR. Le porte scorrevoli e a battente Scrigno sono in grado di rispondere alle esigenze di chi cerca soluzioni semplici ed eleganti per ottimizzare gli spazi della propria abitazione o ufficio. Acquistare una porta Scrigno significa scegliere un prodotto di altissima qualità e affidabilità. La cura dei particolari e delle finiture è in grado di soddisfare innumerevoli soluzioni d’arredo in modo sobrio, elegante e finemente personalizzato. Le soluzioni proposte da Scrigno sono completate da un’ampia scelta di maniglie e serrature perfettamente abbinabili al modello di porta desiderato.

 

COMFORT è la nuova linea di porte scorrevoli e a battente, che offre un ventaglio di soluzioni sobrio ed elegante, adatte alle esigenze dell’arredamento di interni.

Due sono i modelli proposti per la linea Comfort: Prima con anta liscia e Sound, anta con due inserti orizzontali in acciaio satinato.

Le porte sono disponibili nelle misure standard, per Scrigno Gold Base , Essential scorrevole e battente in quattro finiture: bianco, palissandro bianco , rovere e rovere antracite.

le caratteristiche tecniche della gamma Comfort sono di assoluta qualità: nella versione battente sono previste nella dotazione standard cerniere a scomparsa e serratura magnetica. La soluzione battente è completamente reversibile, proponendo infine una perfetta complanarità con il coprifilo nel lato a tirare.

Le porte della linea Comfort si caratterizzano inoltre per la loro disponibilità in pronta consegna su una parte importante della gamma.

Condividi su:

Maffei Sistemi SRL

P.IVA: 01287600629 - Capitale sociale 10.400 euro

REA Camera di Commercio di Benevento 108338


Seguici su: