27 Ottobre 2015  |  News

Vivi la tua pergola anche in inverno: scopri il riscaldamento intelligente Gibus

Sapete che potete godere appieno del comfort e della magia degli spazi all’aperto anche nelle stagioni fredde, quando l’aria si fa più frizzante e le temperature si abbassano? Grazie ai nostri sistemi di riscaldamento intelligente, per esterni e interni, potete trascorrere del tempo sotto la vostra Stanza del Sole® anche in inverno, chiudendola con le vetrate Gibus o le pratiche chiusure laterali per creare una vera e propria stanza riscaldata.

Perfetti per riscaldare ogni spazio, dagli ambienti domestici a quelli commerciali, i riscaldatori Platinum e Tungsten 4000W sapranno soddisfare le vostre esigenze estetiche e funzionali.

Entrambi gli impianti radianti hanno un controllo elettronico di sicurezza, resistono al vento, alle corrosioni e ottimizzano i consumi energetici.

Platinum Smart-Heat è un raffinato complemento per la tua Stanza del Sole®, che grazie alla sua superficie radiante nera offre prestazioni di altissima qualità, produce un leggero flusso di calore ed è azionabile in modo intuitivo con un unico interruttore. Può essere installato a parete o a soffitto ed è perfettamente orientabile.
Il design innovativo e pulito lo rende versatile e perfetto in ogni contesto, dove, oltre a un calore diffuso e piacevole, apporta un tocco di classe e stile.

Tungsten 4000W è il nostro riscaldatore elettrico a infrarossi con superficie radiante. Un elegante impianto di riscaldamento che può essere installato a parete o a soffitto e azionabile con un pratico interruttore a sfioro. Produce un’intensità di calore regolabile e orientabile, a seconda delle esigenze, ed è perfetto sia negli ambienti chiusi sia in quelli esterni.

Per abitare i vostri spazi privati esterni o per accogliere i clienti nelle vostre sale ristorante, negli angoli relax, nei locali o nei salotti di lounge bar all’aperto, anche nelle stagioni più fredde, affidatevi ai nostri impianti radianti di ultima generazione.

Condividi su:

Maffei Sistemi SRL

P.IVA: 01287600629 - Capitale sociale 10.400 euro

REA Camera di Commercio di Benevento 108338


Seguici su: